TuttoSport - Inzaghi sogna Lavezzi: l’argentino è perfetto per il 4-3-3, ma ci sono due problemi
Il Milan non molla Ezequiel Lavezzi: ne è certo TuttoSport, che questa mattina rilancia il nome dell’argentino per l’attacco rossonero. Adriano Galliani è sempre alla ricerca di una punta esterna da dare ad Inzaghi e l’ex Napoli ha dimostrato al Mondiale di poter giocare molto bene a destra nel 4-3-3. Anche nel primo tempo della finale contro la Germania, il Pocho è stato il migliore in campo della Nazionale argentina e in quella posizione ha messo in grande difficoltà la difesa tedesca grazie soprattutto alla sua velocità.
TROPPO COSTOSO - Lavezzi per il momento non ha ancora rinnovato con il PSG: le parti non riescono infatti a trovare un accordo per prolungare il contratto del giocatore che scade a giugno 2016. Va comunque detto anche l’argentino è molto costoso, sia per quanto riguarda il cartellino che l’ingaggio, e per questo attualmente il Milan non ha i fondi necessari per arrivare a Lavezzi. Le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane, ma solo se ci saranno delle cessioni in attacco, che rimane al momento un reparto ancora troppo affollato.
SERVONO CESSIONI - Il primo sulla lista di partenza è sempre Robinho, che vorrebbe andare in Mls, ma non riesce ancora a trovare l’intesa con l’Orlando City. Il problema più grosso riguarda l’ingaggio del brasiliano, le cui richieste sono troppo alte per le casse del club americano. Altro giocatore vicino all’addio è Niang: il suo agente ha ricevuto dal Milan il compito di trovare una squadra per il giovane francese, ma per ora sul tavolo di Galliani non è arrivata nessuna offerta. Appena andranno in porto queste due cessioni, il Milan potrà pensare seriamente all’attaccate esterno che vuole Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati