Tuttosport - Mercato Milan, oltre all’attaccante si cerca anche un centrocampista: torna di moda il nome di Badelj
In queste settimane si parla tanto del centravanti che sta cercando il Milan sul mercato, ma l’attaccante potrebbe non essere l’unico colpo dei rossoneri nella seconda metà di agosto: il club di via Aldo Rossi non ha infatti smesso di pensare ad un centrocampista in grado di aumentare la qualità della mediana milanista.
VECCHIO OBIETTIVO - Lo riporta questa mattina Tuttosport che spiega che nelle ultime ore sembra essere tornato di moda per il Milan il nome di Milan Badelj: il giocatore della Fiorentina era stato infatti già cercato dai rossoneri la scorsa estate, ma Corvino rifiutò la proposta di Galliani. Dopo che l’assalto a Renato Sanches del Bayern Monaco pare essere andato a vuoto, il club di via Aldo Rossi è tornato a pensare al croato, il quale ha una valutazione intorno agli 8-10 milioni di euro.
DOPPIO COLPO - Badelj, cha recentemente ha cambiato agente ed è passato sotto la procura di Alessandro Lucci (il procuratore di Montella e Bonucci), potrebbe lasciare per davvero la Fiorentina in questa finestra di mercato in quanto i viola hanno chiuso nelle ultime ore due colpi in mezzo al campo, vale a dire Eysseric e Benassi. Il regista viola è tornato così nei radar del Milan, che dopo l’infortunio di Biglia potrebbe velocizzare la ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Montella.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati