Tuttosport - Milan, assalto al Liverpool per Suso: lo spagnolo arriverà gratis a giugno 2015, a meno che...
Il mercato del Milan si è concluso con tre colpi nelle ultime ore, cioè Fernando Torres, Marco van Ginkel e Giacomo Bonaventura. Adriano Galliani però non si è fermato e avrebbe già nelle mani un nuovo acquisto: si tratta di Jesus Fernandez Saez, detto Suso, centrocampista offensivo del Liverpool classe 1993.
ACCORDO PER GIUGNO - Lo spagnolo è in scadenza di contratto con i Reds, ma non sembra essere intenzionato a rinnovare: nella scorsa stagione, il giocatore è stato ceduto in prestito all’Almeria, mentre quest’anno non sembra rientrare nei piani di Brendan Rodgers, che questa estate ha investito molto sul reparto offensivo (sono arrivati Balotelli, Lambert, Lallana e Markovic). Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan avrebbe già un accordo con Suso che dovrebbe essere firmato a febbraio 2015, quando lo spagnolo sarà libero di firmare con un’altra società e potrà trasferirsi a parametro zero.
POSSIBILITA’ A GENNAIO - Le cose però potrebbero anche cambiare a gennaio: se infatti i rossoneri decideranno di mandare in prestito Niang e avranno bisogno di un nuovo innesto in attacco, Galliani potrebbe cercare di arrivare a Suso già nel mercato di riparazione, pagando naturalmente un piccolo conguaglio al Liverpool. Se così non fosse, ogni discorso sarà rimandato a giugno, quando il talento dei Reds potrà sbarcare a Milanello gratis.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati