Tuttosport - Torres, il primo impatto con il Milan è ottimo: lo spagnolo potrebbe esordire da titolare contro il Parma

Tuttosport - Torres, il primo impatto con il Milan è ottimo: lo spagnolo potrebbe esordire da titolare contro il ParmaMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 10 settembre 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo la pausa per l’impegno delle Nazionali, domenica il Milan tornerà in campo per la seconda giornata di campionato e lo farà sul campo del Parma. Rispetto alla gara contro la Lazio, mister Inzaghi avrà a disposizione i tre nuovi giocatori acquisti arrivati nelle ultime ore di mercato, cioè Marco van Ginkel, Giacomo Bonaventura e Fernando Torres. L’impatto dello spagnolo è stato molto positivo, tanto che domenica potrebbe anche partire dal primo minuto.

PRIMA DA TITOLARE? - L’ex Chelsea ha sorpreso lo staff atletico nei test di MilanLab, nei quali ha stabilito anche alcuni record, e anche negli allenamento successivi ha dimostrato di essere in ottima forma. Come riferisce questa mattina Tuttosport, Torres si sta integrando molto bene negli schemi di mister Inzaghi, tanto che domenica contro il Parma potrebbe anche trovare una maglia da titolare: con Honda che dovrebbe infatti partire dalla panchina (tornerà solo domani a Milanello), il tecnico milanista starebbe pensando di schierare Menez a destra, lo spagnolo come punta centrale ed El Shaarawy a sinistra.

LA SODDISFAZIONE DI INZAGHI - Torres si è calato in modo perfetto nella nuova avventura in maglia rossonera e Inzaghi sta apprezzando molto la sua professionalità e il suo grande impegno in allenamento. Per questo motivo, starebbe pensando di premiarlo facendolo partire dal primo minuto contro il Parma, anche se non è da escludere del tutto la possibilità di rivedere dall’inizio Menez come “falso nove” dopo l’ottima prestazione con la Lazio. Nei prossimi giorni, comunque, si capirà qualcosa in più, ma la candidatura di Torres per una maglia da titolare domenica è molto calda.