Tuttsport - Robinho verso Dubai: arrivata un’importante offerta dall’Al Ahli Club. Nel week-end summit di mercato Galliani-Inzaghi
Filippo Inzaghi continua ad attendere i rinforzi che ha chiesto alla società quando ha deciso di sedersi sulla panchina rossonera, ma per il momento di nuovi acquisti non ce n’è traccia. Il problema è sempre lo stesso: senza la partenza di Robinho non può arrivare nessuno. Adriano Galliani lo ripete da tempo, ma spera che nei prossimi giorni possano arrivare notizie positive da Dubai.
OFFERTA INDECENTE - Marisa Ramos, avvocato che si occupa degli interessi dell’attaccante del Milan, si trova nel paese arabo per valutare alcune offerte che sono arrivate per il suo assistito. In particolare, come riferisce questa mattina Tuttosport, Robinho ha ricevuto una proposta molto importante dall’Al Ahli Club, che ha messo sul piatto un biennale da 4,5 milioni di euro più bonus. Il club di via Aldo Rossi spera che nelle prossime ore ci possano essere novità importanti e che la cessione del brasiliano possa andare finalmente in porto.
SUMMIT DI MERCATO - Negli USA, intanto, si sta per concludere la tournée americana della squadra rossonera, che rientrerà in Italia nella giornata di venerdì. Pippo Inzaghi dovrebbe poi trasferirsi subito a Forte dei Marmi per incontrare Galliani: i due potrebbero infatti passare il week-end insieme per pianificare gli ultimi 20 giorni di mercato, nei quali il Milan dovrà senza dubbio rinforzarsi. Di nuovi innesti ne servirebbero diversi, ma il tecnico rossonero si potrebbe anche accontentare di un attaccante esterno e di un centrocampista di qualità.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati