QUI USA - Pittsburgh, il racconto della seduta d'allenamento
Primo allenamento all'Heinz Field di Pittsburgh per i rossoneri, arrivati nella città americana il giorno dopo la partita contro l'Olympiakos.
La prima fase di lavoro è stata svolta dal gruppo al completo ed ha visto i giocatori impegnati in un riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti inferiori e stretching, seguito da una fase di allunghi.
La squadra si è poi divisa in tre parti: i giocatori impegnati dal primo minuto contro i greci hanno svolto lavoro defaticante sul campo.
Il gruppo dei Primavera aggregati ha svolto un torello, mentre gli altri giocatori, tra i quali i Nazionali, hanno svolto un'esercitazione sui movimenti e i passaggi in fase di possesso palla, in undici, con il solo Gabriel a difendere la porta.
Per concludere la seduta questo gruppo e quello dei primavera hanno poi svolto un possesso palla sei contro sei con un jolly e una partitella finale su metà campo.
Al termine della seduta Mario Balotelli ha incontrato e scambiato la maglia con l'Hall of Fame dei PIttsburgh Steelers Franco Harris.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati