MN - Pavlovic pista calda per la difesa: il Milan punta a chiudere attorno ai 20 milioni di euro
Strahinja Pavlovic pista calda per la difesa del Milan. La dirigenza rossonera, dopo Alvaro Morata, vuole regalare a Paulo Fonseca il secondo rinforzo di questo calciomercato, ed il centrale serbo del RedBull Salisburgo parrebbe essere il principale indiziato ad esserlo, anche più dei vari Fofana ed Emerson Royal.
Nelle scorse ore dall'Austria è circolata una voce secondo la quale il Milan sarebbe ad un passo dall'ingaggiare Strahinja Pavlovic per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi (CLICCA QUI), ma stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it il prezzo finale dovrebbe essere invece un altro.
Il Milan punta infatti a chiudere la trattativa per lo sbarco in rossonero con il serbo intorno ai 20 milioni di euro, cifra che potremmo dire essere stata stanziata sin da subito per il rinforzo in quella specifica zona di campo. La distanza con il Salisburgo persiste, ma la dirigenza rossonera è forte della bozza di accordo raggiunta con il ragazzo, la cui potrebbe giocare un ruolo decisivo nelle trattative.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati