Real Madrid, Butragueno: "Il Milan ha sfruttato le sue occasioni: non è stata la partita che ci aspettavamo"

Real Madrid, Butragueno: "Il Milan ha sfruttato le sue occasioni: non è stata la partita che ci aspettavamo"MilanNews.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:00L'Avversario
di Francesco Finulli
fonte tuttomercatoweb.com

Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid e grande ex giocatore dei Blancos, è intervenuto ai microfoni dei media presenti dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan, parlando del rendimento di Kylian Mbappe, come si legge su Tribal Football: "Ha delle occasioni chiare in ogni partita e questo è un buon segno, ma non ha la fortuna di cui hanno bisogno gli attaccanti. Ha avuto anche delle occasioni molto chiare contro il Barça. A volte queste situazioni capitano. È un giocatore di enorme qualità ed è normale che segni di nuovo".

Il ko comunque è stato molto pesante.
"La partita, ovviamente finita con un brutto risultato, non è stata quella che ci aspettavamo. Sappiamo che dobbiamo essere solidi, ma loro hanno sfruttato le loro occasioni. È stato un risultato molto negativo. Il Madrid vuole sempre vincere e non è stato possibile. La via d'uscita è lavorare molto duramente e andare avanti".