Primavera, le parole di Abate dopo Sampdoria-Milan: "Grandi risposte da tutti, abbiamo fatto il nostro dovere. Le prossime partite sono quelle della vita"

Primavera, le parole di Abate dopo Sampdoria-Milan: "Grandi risposte da tutti, abbiamo fatto il nostro dovere. Le prossime partite sono quelle della vita"MilanNews.it
mercoledì 1 novembre 2023, 23:10La Primavera
di Claudio Pogliaghi

Ignazio Abate ha rilasciato delle dichiarazioni a Milan TV nel post partita di Sampdoria-Milan, partita che i rossoneri hanno vinto col punteggio di 3-2 aggiudicandosi gli ottavi di Coppa Italia. Ecco le parole dell'allenatore rossonero:

"Era difficile, oggi sono più soddisfatto di tre giorni fa per le risposte di chi finora ha giocato meno, anche se la condizione deve crescere. La mentalità è quella giusta, abbiamo bisogno di tutti per fare una stagione importante. Oggi era complicato perché abbiamo affrontato la stessa squadra che abbiamo battuto tre giorni fa. Siamo andati sotto per una leggerezza su una palla inattiva, poi abbiamo preso in mano la partita iniziando a creare occasioni da gol. Abbiamo faticato per il campo sintetico, molto diverso, ma dovevamo vincere e l'abbiamo fatto. Ora mancano solo due giorni prima di una trasferta complicatissima, dobbiamo recuperare energie e affrontare le prossime partite come quelle della vita".