Milan Futuro, Bonera: "Jimenez sposta gli equilibri nel bene e nel male. Camarda in prima titolare? Nota positiva"

Milan Futuro, Bonera: "Jimenez sposta gli equilibri nel bene e nel male. Camarda in prima titolare? Nota positiva"MilanNews.it
domenica 10 novembre 2024, 20:48MILAN FUTURO
di Francesco Finulli

Il Milan Futuro gioca molto bene contro l'Arezzo ma subisce il gol del definitivo 2-2 nei minuti finali. Mattatore assoluto Alex Jimenez autore di un gol e in generale di una prestazione molto positiva. Al termine della gara che si è giocata al "Felice Chinetti" di Solbiate Arno il mister Daniele Bonera ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Dispiace per il risultato ma la prestazione mi è piaciuta. Finchè abbiamo tenuto fisicamente abbiamo combattuto ad armi pari ed eravamo in vantaggio, peccato per il gol su calcio piazzato ma devo fare i coplimenti alla squadra per l'approccio e per la continuità di prestazione".

Su Dorian Paloschi: "Paloschi merita questo riconoscimento perché è un ragazzo serio, sempre disponibile e con il sorriso sulla labbra. Un giocatore che mi piace, attento e che è una nota positiva per il settore giovanile. Camarda? Nota positiva la presenza in prima squadra"

Su Alex Jimenez: "Nel bene e nel male, sposta gli equilibri. Gli voglio bene ma deve fare uno step mentale: anche la spinta finale non mi è piaciuta e glielo ho detto subito. Perchè ha fatto una grande prestazione e poteva rovinarla. Fa parte anche questo del mio lavoro"

Sulla classifica: "Sono contento e soddisfatto perché creare queste situazioni contro l'Arezzo non è facile. Dobbiamo continuare su questa strada"