Allegri: "Sto bene anche in vacanza. Premier? Mi mancano i braccioli per nuotare fino a là"
Massimiliano Allegri ha ricevuto il suo quarto Tapido d'Oro della carriera. Il riconoscimento di Striscia la Notizia è particolare, visto che per l'occasione il tecnico livornese ha ricevuto un Tapiro d'Oro con il 'corto muso', espressione spesso utilizzata dall'allenatore per descrivere le vittorie per 1-0, prendendo in prestito un termine proprio dell'ippica.
Il motivo del Tapiro è presto spiegato dalla trasmissione satirica ed è legato al fatto che Allegri non abbia ancora trovato una panchina dopo l'addio alla Juventus: "Sto bene anche in vacanza", ha spiegato con tono divertito. Alla domanda dell’inviato se fosse stato esonerato dalla Juve per colpa del Managing Director, Cristiano Giuntoli, Allegri risponde: "Assolutamente no, sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio".
Quindi un paio di passaggi anche sull'attualità, con Allegri che viene stuzzicato sull'andamento ancora non del tutto convincente della Juventus di Thiago Motta: "Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco", la risposta secca di Allegri. "Ha incontrato Sinner per trovare un posto al Monaco?", lo ha incalzato Valerio Staffelli. "No, Jannik è un grande giocatore e un ottimo ragazzo", ha proseguito Allegri.
Ultimo passaggio sulle indiscrezioni che lo vorrebbero vicino alla Premier League: "C'era la Manica, il mare di mezzo… Mi mancavano i braccioli per nuotare fino a là".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati