Calabria a SportMediaset: "A Lecce approccio sbagliato, non si deve più ripetere. Siamo pronti per questa finale"
Queste le dichiarazioni di Davide Calabria a SportMediaset in vista della Supercoppa contro l'Inter:
Sulla Supercoppa: "E' un trofeo importante. Ho bei ricordi di quando l'abbiamo vinta nel 2016, sarà bello rigiocare questa competizione. Faremo di tutto per vincerla".
Sul momento difficile del Milan: "E' una finale, quindi è una partita a sé. Possiamo alzare una coppa, quindi tutti i pensieri li abbiamo messi da parte".
Sulla partita: "E' una finale, ma è anche un derby. Quindi sarà ancora più emozionante e importante. Il derby è il derby, quello che c'è intorno è affascinante. Giocarsi una coppa sarà ancora più bello".
Su come sta la squadra: "Abbiamo parlato, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che è una finale che dobbiamo preparare al meglio e dare tutto in campo. La squadra è pronta e vogliosa, le ultime uscite sono state così e così, ma dobbiamo essere positivi. Non vediamo l'ora di giocare".
Sui punti di forza del Milan: "Li conosciamo, dobbiamo giocare al nostro ritmo e non mollare mai. Dobbiamo rimanere concentrati dal primo all'ultimo minuto, non bisogna mai mollare nemmeno un centimetro in partite così".
Su Cardinale: "Ho parlato prima con la società, ci hanno riferito il suo messaggio. Ci segue sempre, ci manda dei videomessaggi. Non sarà qui fisicamente, ma è sempre presente. Speriamo di dare una bella soddisfazione anche a lui".
Sul primo tempo di Lecce: "Non abbiamo approcciato nel modo giusto. E' stato un primo tempo brutto che non si deve più ripetere".
Su Theo e Giroud: "Li vedo bene, sono sincero. Ci sta che ci siano dei cali in una stagione così lunga, ma loro ci stanno mettendo come sempre grande impegno e grande professionalità".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati