Gherarducci contro la dirigenza: "Incompetenza nell'aver comprato Fofana che ora deve fare un ruolo diverso: regista senza esserlo"

Gherarducci contro la dirigenza: "Incompetenza nell'aver comprato Fofana che ora deve fare un ruolo diverso: regista senza esserlo"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 18 ottobre 2024, 11:10News
di Francesco Finulli

Non un gran periodo per il Milan e per i suoi tifosi: un estate senza veri squilli sul mercato e un inizio di stagione con molti più bassi che alti ha portato a una situazione di freddezza dell'atmosfera rossonera nei confronti della squadra. A parlarne anche un esponente "vip" del tifo rossonero come Giorgio Gherarducci, esponente del celebre trio comico della Gialappa's e tifosissimo del Milan. Oggi è stato intervistato sulle colonne di Tuttosport e ha dato la sua opinione sul momento dei rossoneri.

Le parole di Gherarducci su alcuni acquisti estivi: "L’incompetenza è dimostrata anche nell’aver comprato Fofana che ora deve fare un ruolo diverso da quello che faceva al Monaco. Stavano vendendo anche Bennacer. E non avremmo avuto nemmeno più il regista. Perché oggi lo fa Fofana senza esserlo. E allora perché l’hanno preso? Prendete uno del suo ruolo"