MN - Ravezzani: "Fonseca con la sua denuncia pubblica creerà ripercussioni nello spogliatoio"

MN - Ravezzani: "Fonseca con la sua denuncia pubblica creerà ripercussioni nello spogliatoio"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:50News
di Gaetano Mocciaro

La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. Ma più che della prestazione hanno fatto discutere le dichiarazioni a fine gara di Paulo Fonseca. Un vero atto d'accusa da parte del tecnico portoghese nei confronti di alcuni giocatori. Ne abbiamo parlato col direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani. Ecco le sue parole a MilanNews.it.

Fonseca non ha fatto nomi, è innegabile comunque che il rendimento di Theo Hernandez sia ampiamente al di sotto delle aspettative
"È sotto gli occhi di tutti che il rendimento di Theo sia inadeguato e che il ragazzo abbia dei problemi. Credo che ci siano dei momenti in cui la storia di un calciatore con un club arrivi alla conclusione. Nel caso di Theo quel momento è arrivato da un anno e probabilmente il Milan non l'ha capito. Ci sono persone che sul posto di lavoro arrivano con entusiasmo e lo mantengono, c'è chi vuole cambiare aria ed è il caso di Theo".

Calabria ha evitato Fonseca dopo la sostituzione...
"Magari si riferiva anche a Calabria, ma bisogna essere realisti: non è denunciando pubblicamente che si risolverà la situazione. Perché è inevitabile che ci saranno ripercussioni nello spogliatoio. Se il problema è Calabria, Theo o entrambi li prendi, gli parli, cerchi di convincerli e al limite li lasci fuori".