Montolivo: "Quando il Milan deve fare la partita va in difficoltà. Anche con l'Inter hanno vinto di rimessa"

Montolivo: "Quando il Milan deve fare la partita va in difficoltà. Anche con l'Inter hanno vinto di rimessa"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 00:48News
di Francesco Finulli

Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. Il Diavolo ora si ritrova al settimo posto a meno sette punti dal quarto posto e a a meno otto dalla vetta, pur con una gara in meno. Si è parlato dei rossoneri al Club di Sky Sport 24. Queste le parole di Riccardo Montolivo.

Le parole di Riccardo Montolivo sull'organizzazione di squadra del Milan: "Milan una squadra senza equilibrio, non è mai in controllo della partita. Subisce troppe occasioni, da una parte e dall’altra: la notte di Real è stata una notte così, con una tattica specifica. Ma quando il Milan è la squadra che deve fare la partita, va in difficoltà: col Parma, col Brugge, col Monza è andato in difficoltà… Quando deve fare la partita il Milan concede tantissimo. Anche con l’Inter hanno vinto facendo una partita di rimessa".