Savicevic: "Speriamo che Pato recuperi presto"
Dejan Savicevic, presidente della Federazione montenegrina, è intervenuto a Radio Sportiva in occasione dell'anniversario del trionfo del Milan contro il Barcellona (4-0) nella finale di Champions di Atene del 1994.
"Il ricordo più bello della mia carriera. Eravamo penalizzati dalle squalifiche di Costacurta e Baresi ed il Barcellona era favorito. Ma noi stavamo bene, vincendo meritatamente".
"Nesta, Van Bommel e gli altri hanno capito che era arrivato il momento di andarsene. Questi giocatori hanno fatto la storia del Milan, ma sono comunque rimasti elementi molto forti, come Cassano e Robinho. Speriamo che Pato recuperi presto. Io sono fiducioso, bastano altri due acquisti. I tifosi non devono avere paura di trovare una squadra non competitiva. Il Milan ha perso tutto contro il Barcellona, affrettando gli impieghi di Thiago Silva e Pato".
"Non dimentichiamo pure gli errori arbitrali, come il gol di Muntari. La Juve ha vinto meritatamente, ma il Milan è stato penalizzato per questo e anche per i troppi infortuni".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati