Toni si fida: "Il Milan nelle grandi serate fa sempre grandi prestazioni"

Toni si fida: "Il Milan nelle grandi serate fa sempre grandi prestazioni"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:36News
di Francesco Finulli

Tutto pronto per il big match del tredicesimo turno di Serie A. San Siro sarà ospite della grande classica del calcio italiano tra Milan e Juventus. I rossoneri e i bianconeri non possono perdere il treno della vetta, dunque si preannuncia una gara molto tirata e già in parte decisiva per le sorti della stagione. Ospite come opinionista di DAZN, nel pre partita, è intervenuto l'ex calciatore Luca Toni. Le sue parole.

Luca Toni: "Un Milan che nelle grandi serate fa sempre grandi prestazioni, deve vincere per rimanere attaccato alle prime posizione ed è la squadra che deve rischiare di più".

Le formazioni ufficiali della sfida:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. A disp.: Sportiello, Raveyre, Calabria, Terracciano, Tomori, Pavlovic, Chukwueze, Pulisic, Okafor, Abraham, Camarda. All. Paulo Fonseca.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; McKennie. A disp.: Perin, Pinsoglio, Danilo, Fagioli, Weah, Rouhi, Mbangula. All. Thiago Motta