Pioli: "Non siamo appagati. Gesto Ibra? Giusto essere contrariati"
Amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di San Siro, dove tra pochi minuti Stefano Pioli parlerà in conferenza nel post partita dopo la netta sconfitta contro il Lille. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del tecnico rossonero.
Qual è la cosa che gli ha fatto più male della sconfitta e se i cambi effettuati potevano essere propedeutici più con il Verona?
"La cosa che mi fa più male è la sconfitta, perchè è un sentimento che non conoscevamo più da tanto tempo. La formazione era competitiva, ma non abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare".
La sconfitta può essere figlia di un senso di appagamento della squadra dopo 24 risultati utili consecutivi?
"Non siamo appagati. Non possiamo essere appagati solamente perchè abbiamo fatto un buon inizio di stagione. La partita di oggi è stata uguale alle altre, con la stessa attenzione e concentrazione. Sono stati bravi a sfruttare le occasioni"
Può essere la prova del nove quella contro il Verona per dimostrare il salto di qualità a livello mentale?
"Tutte le partite sono la prova del nove, sia in senso positivo che negativo. Non abbiamo messo in campo la nostra miglior prestazione. Da qui nasce la nostra sconfitta. Dobbiamo cercare di tornare a vincere, mettendo in campo il miglior Milan".
Cos'erano quei gesti di Ibrahimovic quando è uscito dal campo?
"Non lo so cosa fossero, è giusto essere contrariati dopo una sconfitta perchè il sapore amaro della sconfitta non lo assaporavamo da tanto tempo".
- termina qui la conferenza stampa di Stefano Pioli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati