Verso Bologna-Milan: torna Fofana, Leao in vantaggio su Felix

La PROBABILE FORMAZIONE del MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez.
15.10 - L'ex terzino sinistro rossonero Serginho dice la sua sull'imminente gara di stasera: "Per il Milan è come una finale: un successo riaprirebbe la corsa al quarto posto. A cosa succederebbe in caso di sconfitta invece preferisco non pensare: non dico che sarebbe finita, ma restando a meno otto dalla Juventus, una rimonta diventerebbe complicata".
14.30 - Tijjani Reijnders ha realizzato otto gol in questo campionato (tutti su azione), l’ultimo centrocampista centrale del Milan ad aver segnato più reti escludendo rigori in una stagione di Serie A è stato Antonio Nocerino nel 2011/12 (10).
14.00 - Escludendo la prima giornata, Bologna e Milan (41 punti entrambi nel campionato in corso) si sfidano in un match con esattamente gli stessi punti in classifica per la prima volta dalla 16ª giornata del 2017/18 (21 punti a testa in quel caso): i rossoneri vinsero per 2-1 al Meazza in quella circostanza.
13.00 - Milan con la porta inviolata in nove delle più recenti diciotto sfide esterne contro il Bologna in Serie A; in generale solo contro la Roma (25) i rossoneri hanno raccolto più clean sheet esterni che contro i rossoblù (24, come contro il Napoli).
12.30 - De Silvestri chiama sull'attenti il Bologna in vista della partita di questa: "Contro il Milan dovremo essere concentrati ogni secondo".
Amici ed amiche di MilanNews.it bentornati a tutti. Questa sera il Milan di Sergio Conceiçao sarà ospite al Renato Dall'Ara del Bologna di Vincenzo Italiano in una sfida che sa tanto di spareggio Champions. La vittoria è l'unico risultato plausibile se si vogliono continuare ad alimentare le speranze legate al quarto posto, calate drasticamente dopo lo scivolone di sabato a Torino contro i granata di Vanoli. Una vittoria permetterebbe al Diavolo di togliere l'asterisco ed andare a 5 punti dalla Juventus quarta, distanza importante ma non impossibile da recuperare considerati i 36 punti ancora in palio (30 con stasera). La stagione del Milan passerà dunque per Bologna, in questa giornata ricca di tensione che vi invitiamo a seguire grazie al nostro live testuale.
DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN
Data: giovedì 27 febbraio 2025
Ore: 20.45
Stadio: Renato Dall'Ara, Bologna
TV: DAZN
Web: MilanNews.it

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati