MN - Milan, il punto sugli infortunati: escluse lesioni muscolari per Kjaer, Giroud ha iniziato a correre. Lavoro individuale sul campo per Ibra
Ecco il punto sui giocatori del Milan infortunati:
KJAER: ieri il difensore danese è uscito dal campo per un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Ora osserverà qualche giorno di riposo e cure. La risonanza ha comunque escluso lesioni muscolari.
KRUNIC: in nazionale ha rimediato una lesione del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene. La prossima settimana è previsto un nuovo controllo medico per il bosniaco.
BAKAYOKO: il centrocampista francese sta smaltendo i postumi di un importante trauma contusivo che ha comportato sofferenza del tendine achilleo sinistro. Come per Kurnic, anche per Bakayoko è previsto un nuovo accertamento la settimana prossima.
IBRAHIMOVIC: lo svedese, alle prese con una tendinopatia achillea, si sente meglio ed inizia a lavorare individualmente sul campo per valutarne i progressi.
GIROUD: il centravanti francese sta meglio e ha iniziato a correre.
MESSIAS: questa settimana il giocatore brasiliano procederà con l’ultima fase del programma personalizzato di ricondizionamento atletico.
CALABRIA: il terzino rossonero ha riportato una elongazione ai muscoli flessori di coscia destra.
di Antonio Vitiello
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati