Il CorSport questa mattina in apertura: "Cardinale, frecciata all'Inter"
Nella giornata di ieri è uscita un'interessantissima intervista rilasciata dallo stato maggiore rossonero all'Harvard Business School, istituto nel quale nel 2007 si è laureato l'attuale amministratore delegato del Diavolo, Giorgio Furlani.
Nel documento pubblicato dall'università statunitense c'è spazio per gli interventi dello stesso Furlani, del direttore tecnico Geoffrey Moncada, del presidente Paolo Scaroni e del Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. Inutile dire che le dichiarazioni che hanno fatto più scalpore sono state quelle del proprietario del Milan Gerry Cardinale, che fra un retroscena ed un altro non ha perso tempo a mandare una frecciata all'altra sponda del Naviglio.
A riprendere le parole del numero uno rossonero questa mattina in prima pagina Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Cardinale, frecciata all'Inter", riferendosi al fatto che l'imprenditore americano ha sposato una linea di gestione del club completamente diversa rispetto a quella che fu di Steven Zhang, che pur di vincere ha lasciato l'Inter in una situazione economioc-finanziaria delicata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati