Nottingham Forest, il Feyenoord ha rifiutato l'offerta per Santiago Gimenez
Il Nottingham Forest è alla ricerca di un attaccante centrale e ha presentato al Feyenoord la sua prima offerta ufficiale per Santiago Gimenez: 25 milioni di euro, qualcosina in più, che però non sono ritenuti sufficienti dalla società olandese. La richiesta, infatti, è più alta e questa prima proposta è stata rispedita al mittente.
Proprio per tale ragione i Tricky Trees avrebbero spostato il mirino su Eddy Nketiah. Secondo Sky Sports UK, il Nottingham Forest sta spingendo per l'attaccante dell'Arsenal, i contatti tra tutte le parti in causa sono in corso e queste ore sono molto calde per il futuro del giocatore, valutado dal club inglese circa 35 milioni di euro.
Nei giorni scorsi Arteta ha parlato così del futuro di Nketiah: "Tutti i giocatori che sono qui hanno la possibilità di rimanere con noi. Ecco perché sono qui! Quanto è necessario sviluppare le scene d'azione o ti accontenti di continuare a seguire quanto fatto l'anno scorso?". Aggiungendo in merito alla possibilità di perdere davvero la punta 25enne: "Vedremo. Valuteremo se c'è qualcosa da decidere. Al momento non c'è".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati