Brahim Diaz aiuta Mbappé: l'ex Milan l'ha preso sotto la sua ala protettrice al Real Madrid

Brahim Diaz aiuta Mbappé: l'ex Milan l'ha preso sotto la sua ala protettrice al Real MadridMilanNews.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 13 settembre 2024, 12:50Gli ex
di Lorenzo De Angelis
fonte tuttomercatoweb.com

Quest'estate Kylian Mbappé si è trasferito dal Paris Saint-Germain al Real Madrid e, dopo qualche partita in cui è rimasto a secco, la stella francese si è sbloccato e ha cominciato a segnare anche con la maglia del sodalizio madrileno. Un impatto, quello dell'ex Monaco, che è stato decisamente positivo con la nuova realtà, anche grazie all'aiuto di un amico di Kylian.

Di chi si tratta? Lo scrive oggi Sport, secondo cui da quando è sbarcato a Madrid Mbappé è stato preso sotto l'ala protettrice di Brahim Diaz. L'ex Milan si è messo subito in contatto con KM9 durante i suoi primi giorni nella capitale spagnola e l'ha aiutato ad ambientarsi nella sua nuova squadra, sia in campo che fuori dal campo.

Il quotidiano catalano fa sapere che Brahim Diaz e Mbappé hanno legato subito, trascorrono tanto tempo insieme durante le sedute agli ordini di Carlo Ancelotti e anche nel tempo libero. I due spesso mangiano insieme, un po' come Mbappé faceva a Parigi con Achraf Hakimi. Da un marocchino a un altro (Brahim è spagnolo, ma ha iniziato a giocare con la nazionale nordafricana), Mbappé e Brahim molto vicini.