Resta tensione tra Vieira e Balotelli: risposta lapidaria del tecnico sull'attaccante
Mario Balotelli resta uno dei principali temi in casa Genoa, specie dopo l'attacco social, neanche troppo velato, indirizzato in settimana dall'attaccante a Patrick Vieira: "Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò, sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe". Facile intendere il destinatario, inevitabile che la questione tornasse d'attualità nella conferenza stampa di oggi, a due giorni dalla gara con il Genoa.
La risposta di Vieira. Al tecnico francese è stato chiesto se, visto l'arrivo di nuovi attaccanti a partire da Cornet, lo spazio per SuperMario non sia ulteriormente ristretto. La risposta è abbastanza chiara: "Vedo una squadra con calciatori che hanno voglia di giocare. Io devo fare delle scelte. Per questo non mi piace andare su un giocatore in particolare. Il messaggio che passo è di allenarsi bene e mettermi in difficoltà a fare le scelte. Abbiamo fatto bene e chi ha giocato ha fatto bene perché abbiamo preso punti. Ora chiediamo di più".
Lapidaria, invece, l'ulteriore risposta di Vieira a un'altra domanda sulle condizioni fisiche dell'attaccante italiano: "Balotelli fa parte della squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati