Il Liverpool prepara alcuni cambi di formazione dopo il ko contro il Nottingham Forest
A seguito della sconfitta contro il Nottingham Forest, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, potrebbe apportare qualche cambio in vista della sfida di domani contro il Milan. Il tecnico olandese, ad eccezione dell'infortunato Harvey Elliott, ha a disposizione tutto il gruppo. Ci sarà anche Federico Chiesa, fin qui mai impiegato e che difficilmente vedremo anche contro il Milan, almeno non dall'inizio.
Le corsie laterali di difesa son quelle che potrebbero essere toccate, con Robertson apparso stanco contro il Forest e sostituito da Tsimikas, mentre Alexander-Arnold è stato spostato nel corso della gara in mediana. A centrocampo uno fra Mac Allister e Szoboszlai potrebbe rifiatare, mentre davanti è difficile ipotizzare qualche movimento, considerando l'importanza di Salah e l'ottimo stato di forma di Luis Diaz mentre al centro Diogo Jota sembra favorito su Darwin Nunez.
Questo l'undici schierato contro il Norringham Forest sabato pomeriggio (4-2-3-1): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Konaté (75' Jones), Robertson (75' Tsimikas); Gravenberch, Mac Allister (61' Bradley); Salah, Szoboszlai, Luis Diaz (61' Gakpo); Diogo Jota (60' Darwin Nunez).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati