Venezia, il Ds Antonelli: "Crediamo tanto in Busio. Andare avanti con la base dell'anno scorso, unico modo per salvarsi"

Venezia, il Ds Antonelli: "Crediamo tanto in Busio. Andare avanti con la base dell'anno scorso, unico modo per salvarsi"MilanNews.it
sabato 14 settembre 2024, 20:09L'Avversario
di Francesco Finulli

Il Milan scende in campo in campionato dopo la sosta nazionali: questa sera alle 20.45 i rossoneri sfidano il Venezia neopromosso. La squadra di Fonseca è ancora in cerca della prima vittoria della stagione ed è chiamata alla reazione dopo un avvio molto complicato, anche in ottica prossimi impegni tra Champions League e derby. Prima della partita, ai microfoni di Dazn ha parlato Filippo Antonelli, Ds del Venezia. Queste le sue dichiarazioni.

Quanto è importante Busio? "Gianluca è un giocatore in cui crediamo tanto, vuole bene al Venezia. Un ragazzo che giocava da mezzala ma non disdegnava andare a concludere: Di Francesco lo vede trequartista"

Sul mercato di personalità, con tanti giovani: "Noi abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, creare una squadra che avesse dei giovani per il futuro ma senza dimenticare i giocatori per il presente. Andare avanti con la base dell'anno scorso pensiamo sia l'unico modo per cercare di restare in Serie A"

Su Pohjanpalo: "Un ragazzo molto legato al Venezia, ci tiene particolarmente. Ha fatto un paio di spezzoni in Nazionale. Lo aspettiamo, per noi è importante"