Adani: "Continuo ad appoggiare Fonseca. Ha un grande focus sul collettivo"
Nel corso di Viva El Futbol, podcast e trasmissione web, Lele Adani ha parlato di Tijjani Reijnders e della sua sontuosa prestazione al Bernabeu contro il Real Madrid.
Le parole di Lele Adani su Tijjani Reijnders: "Credo che il migliore del Milan sia Reijnders, sicuramente nell'ultima fase perché è un calciatore che gioca in un centrocampo a due ma che arriva sempre a tirare in porta. Secondo me Reijnders è un giocatore di una categoria superiore, livello altissimo. Riesce a unire la quantità, la qualità, i tempi di accompagnamento, la presenza, la posizione, sa ricevere, sa orientare il controllo. Cioè è un giocatore veramente forte dentro a un meccanismo che deve ancora trovare le giuste distanze, i giusti equilibri"
Poi un pensiero su Paulo Fonseca: "Ma il capogruppo è Paulo Fonseca, il bene del Milan. Continuo ad appoggiare Fonseca per le idee che devono andare avanti però limando i difetti e fortificando l'equilibrio, sempre con la tua strategia. E poi ha una grande personalità come allenatore del Milan, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati