Bertuzzo (ex all. Milan U15): "Camarda ha dietro ha una famiglia vera e dei valori per cui non si monterà sicuramente la testa per quello che sta facendo adesso"

Bertuzzo (ex all. Milan U15): "Camarda ha dietro ha una famiglia vera e dei valori per cui non si monterà sicuramente la testa per quello che sta facendo adesso"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:10News
di Antonello Gioia

Francesco Bertuzzo, allenatore del Milan U15 che ha conquistato lo scudetto nel 2022 con Francesco Camarda in squadra, ha parlato a La Presse dell'attaccante rossonero classe 2008, protagonista ieri dell'esordio in Champions League.

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

"Ha bisogno di pochi consigli, è un ragazzo quadrato e con la testa sulle spalle. E' consapevole delle sue qualità, ma quella voglia che ha di migliorarsi lo rende un po' unico. Non ha bisogno di tanti consigli se non legati ai miglioramenti che ha ancora da fare, perché comunque ha 16 anni. Penso non cambierà mai, dietro ha una famiglia vera e dei valori per cui non si monterà sicuramente la testa per quello che sta facendo adesso".