Boban: "C'è stato un problema perché ho detto che il Milan per un'ora non ha giocato bene contro il Leverkusen: chi dice il contrario non capisce nulla di calcio"

Boban: "C'è stato un problema perché ho detto che il Milan per un'ora non ha giocato bene contro il Leverkusen: chi dice il contrario non capisce nulla di calcio"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 19:12News
di Manuel Del Vecchio

Lungo intervento di Zvonimir Boban ai microfoni di Radio Deejay. Ospite di Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa nel corso della trasmissione: "Deejay Football Club", l'ex rossonero ha toccato diversi temi:

Dente avvelenato col Milan?
"Ma che c'entra il Milan? Il Milan non c'entra nulla con la proprietà. Se tifi Milan, ami il Milan, lo ami e basta. Capisco che alle persone non piacciano i pensieri imposti, ma io non impongo: dico la mia. Magari non avrò ragione e quando non avrò ragione lo dirò. Ma devo dire quel che penso, anche per il bene del Milan. Ma non sono io a muovere i fili, dico la mia come tutti. Anche la gente che vede le partite, nove volte su dieci la pensa alla stessa maniera. C'è stato un problema perché io ho detto che il Milan per un'ora non ha giocato bene contro il Bayer Leverkusen: chi dice che ha giocato bene non capisce nulla di calcio. Se questo è il problema cosa ci posso fare?".