Costacurta: "Fonseca si era stancato di certe situazioni. Si è ripreso in mano la squadra prima a parole e poi con la formazione"

Costacurta: "Fonseca si era stancato di certe situazioni. Si è ripreso in mano la squadra prima a parole e poi con la formazione"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ieri alle 20:36News
di Manuel Del Vecchio

Il Milan, in dieci uomini per più di un'ora, vince contro l'Udinese dopo una gara di sofferenza e lavoro di squadra nonostante assenze pesanti come quella di Theo (squalificato) e Leao (scelta tecnica). Un messaggio chiaro di Paulo Fonseca: il gruppo prima del singolo. Billy Costacurta, nel suo intervento su Sky Sport 24, ne parla così:

"Penso che Fonseca con i giocatori si sia interfacciato durante la settimana. Lui voleva comunicare, secondo me, verso i mass media e l’esterno, che si era stancato di subire certe situazioni. Quella dei rigori è stata ancora più grave di quella Roma. La storia dei rigori credo sia molto difficile da superare, lui si è voluto far sentire per quello, riprendendo in mano la squadra e facendolo vedere prima a parole e poi facendo la formazione. Ha fatto una formazione che gli ha risposto bene, la squadra ha risposto bene, come lui voleva. E questo lo devono capire soprattutto quelli che sono stati fuori. Quello che ieri ha giocato al posto di Leao ha giocato meglio di Leao!”.