De Grandis: "Con Kjaer, una sola pedina, il Milan ha di nuovo una formazione con tutti i giocatori al proprio posto"

De Grandis: "Con Kjaer, una sola pedina, il Milan ha di nuovo una formazione con tutti i giocatori al proprio posto"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 dicembre 2023, 00:48News
di Manuel Del Vecchio

In diretta su Sky Sport 24, Stefano De Grandis parla delle scelte di formazione di Pioli per domani sera con il recupero di Kjaer: “Con una sola pedina, Kjaer, hai nuovamente una formazione con tutti i giocatori al proprio posto. Recuperi Theo, che diventa un uomo che ti fa scorribande sulla fascia e ti permette di avere spinta. Florenzi è un altro che il suo mestiere lo sa fare, mentre Kjaer-Tomori hanno esperienza. Kjaer nell’anno dello scudetto fece una stagione pazzesca. Ora è un po’ calato, però è un giocatore che ha tanta esperienza e mestiere".

Un pensiero anche su Bennacer: "Da capire se la mediana sarà a tre o se Loftus-Cheek giocherà un pochino più avanti. Poi può entrare anche Bennacer: il suo recupero è importantissimo, diventa quasi il regista del Milan. Va ad occupare una pedina che al Milan manca di default da inizio stagione: nessuno di chi sta giocando in quel ruolo lì, né Reijnders, né Krunic e né Musah sono registi”.