Di Marzio: "Leao era già nel taccuino dei grandi club d’Europa, ma non credo che Investcorp vorrà presentarsi con la sua cessione..."
Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato così della situazione di Rafael Leao: "Ci sono già delle grandi che si interessano a Leao? C’erano anche l’anno scorso. Gli addetti ai lavori non guardano soltanto i numeri, che l’anno scorso potevano essere meno brillanti rispetto a questa stagione, ma guardano alle prestazioni, al fisico, la potenza, la tecnica.
Leao era già nel taccuino dei grandi club d’Europa, ma allo stesso tempo la dirigenza del Milan, quando l’anno scorso qualche dubbio lo si poteva ancora avere, era convinto di avere un diamante grezzo e già l’anno scorso, quando qualcuno si era informato, Maldini e Massara hanno detto: “Tutti ma non Leao, è incedibile”. Penso sia lo stesso anche per quest’estate, a maggior ragione con l’ingresso di Investcorp: non credo che vorranno presentarsi con la cessione del loro miglior giocatore".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati