Fiorentina-Milan 1-0 a fine primo tempo: per ora decide l'ex Adli. Errore dal dischetto di Kean e Theo

Fiorentina-Milan 1-0 a fine primo tempo: per ora decide l'ex Adli. Errore dal dischetto di Kean e TheoMilanNews.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Ieri alle 21:36News
di Enrico Ferrazzi

Il Milan è sotto di una rete alla fine del primo tempo della partita contro la Fiorentina: per ora decide il classico gol dell'ex di Yacine Adli al 35'. I viola erano già stati ad un passo dal vantaggio al 22' con un calcio di rigore di Kean (fallo di Theo Hernandez su Dodò, decisivo l'intervento del VAR), ma Maignan era stato strepitoso e aveva parato il penalty all'attaccante della squadra di casa. Poco pericoloso in avanti il Diavolo che però nel finale della prima frazione di gioco ha avuto una grande occasione per l'1-1 con Theo Hernandez che però, come Kean, ha fallito dagli 11 metri.  

Queste le formazioni ufficiali delle due squadre: 

FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Kean, Gudmundsson. A disp.: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltran, Ikone, Moren, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouame. All. Palladino.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. A disp.: Torriani, Raveyre, Terracciano, Jimenez, Pavlovic, Thiaw, Musah, Zeroli, Okafor, Chukwueze, Camarda. All. Paulo Fonseca.