Fonseca punterà su Abraham contro il Venezia, ma non basta. Ecco di cosa avrà bisogno il Milan
Contro il Venezia Paulo Fonseca proporrà una formazione ancora diversa rispetto a quella delle prime tre giornate di campionato, con l'obiettivo e la speranza che possa essere quella definitiva che permetterà al Milan di iniziare finalmente ad ingranare in questa stagione.
Considerato il recente recupero di Alvaro Morata, e i prossimi importanti impegni che aspettano la formazione rossonera, l'allenatore portoghese ha deciso di affidare il peso dell'attacco milanista a Tammy Abraham, che partirà dunque titolare nel 4-2-3-1 che scenderà in campo contro i lagunari domani sera alle ore 20.45.
Nonostante questo, comunque, l'attaccante inglese potrebbe non bastare a questo Milan, almeno secondo Il Corriere della Sera. Secondo il quotidiano, infatti, Fonseca ha l'obbligo di aggiustare al più presto la fase difensiva dopo i 6 gol presi nelle prime tre giornate di campionato, motivo per il quale un mediano con le caratteristiche di Fofana potrebbe fare più la differenza rispetto ad Abraham, a cui spetta il compito di non far rimpiangere Alvaro Morata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati