Gazzetta - Il Milan potrebbe pensare alla cessione di Calabria già a gennaio senza rinnovo

Gazzetta - Il Milan potrebbe pensare alla cessione di Calabria già a gennaio senza rinnovoMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
Oggi alle 11:40News
di Lorenzo De Angelis

Tema delicato il casa Milan è il futuro del capitano Davide Calabria. Il terzino ha il contratto in scadenza a giugno 2025, ed a gennaio potrebbe essere libero di firmare con altre società. 

Ma a quel punto, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe considerare una cessione immediata di Calabria, dunque già a gennaio, per monetizzare dall'uscita dell'italiano. 

CALABRIA SENTITO PER L'INCHIESTA SUGLI ULTRAS

Lunedì il capitano del Milan Davide Calabria è stato sentito dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano in qualità di persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia curva” dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra. 

Scrive questa mattina Tuttosport che gli inquirenti hanno chiesto perché Calabria si sia presentato accompagnato dal giornalista e fotografo ufficiale del club Daniele Mascolo presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese per incontrare Lucci, storico capo ultrà della Curva Sud Milano, rispondendo che altro non è stato fatto che parlare "dei problemi della squadra, di spogliatoio e di rendimento" che stava attraversando il Milan in quel periodo. 

Questo incontro è datato 8 febbraio 2023.