Gol a Genova, la versione di Pulisic: "Decisione giusta: pallone scivolato sull'ascella. Non l'ho preso con il braccio"

Gol a Genova, la versione di Pulisic: "Decisione giusta: pallone scivolato sull'ascella. Non l'ho preso con il braccio"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 ottobre 2023, 08:48News
di Francesco Finulli

Il Milan ha conquistato gli ultimi tre punti prima della sosta anche grazie al gol di Pulisic nei minuti finali della gara contro il Genoa di Marassi. Una rete che ha destato e desterà ancora polemiche per via di un controllo che neanche il Var è riuscito a stabilire se avvenuto con la mano o con il petto da parte dell'americano. Nel pre partita di Stati Uniti-Germania, finalmente è arrivata la versione del diretto interessato, Christian Pulisic: "Quelle situazioni sono sempre snervanti, poi dopo un po’ inizi a essere pessimista e pensi che arriverà un epilogo negativo. Questa volta è andata bene. A mio avviso comunque è stata una decisione giusta.

Ho controllato il pallone con il petto ed è scivolato sull’ascella, ma non l’ho colpito con il braccio. Da regolamento non è fallo. Quando ho segnato non ho nemmeno pensato che ci potessero essere problemi, alla fine è stato giusto convalidare il gol". Parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.