Il Milan è pronto a blindare Gabbia con un "riconoscimento economico"
Le esclusioni di inizio stagione avevano fatto e non poco storcere il naso ai tifosi del Milan, anche perché nella seconda parte della scorsa stagione Matteo Gabbia era risultato essere uno dei migliori. Neanche il tempo di lamentarsi che il difensore, cresciuto nel settore giovanile rossonero, ha riconquistato il posto da titolare arrivando addirittura a meritarsi la prima convocazione in Nazionale.
Scrive Tuttosport che Gabbia ha il pedigree "da Milan", motivo per il quale dalle parti di via Aldo Rossi starebbero lavorando per blindare il classe '99 con tanto di riconoscimento economico, anche perché al momento il prodotto del settore giovanile del Diavolo guadagna appena un milione di euro.
Continua il quotidiano dicendo che "La sensazione è che si troverà un accordo tra le parti senza troppe difficoltà, anche perché Matteo - in questo momento - è l’intoccabile della coppia centrale del Milan e la sua crescita è stata netta ed esponenziale. Chissà se il nuovo accordo (quello attuale scade il 30 giugno 2026) arriverà entro la fine del 2024 o se, per renderlo più lungo, verrà poi reso attivo a partire dal 1° luglio 2025".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati