Leao: "Conceiçao è molto bravo, ci ha portato la mentalità giusta"
Rafael Leao è stato eletto dalla UEFA come migliore in campo della partita tra Milan e Girona di Champions League che lo stesso portoghese ha deciso con la sua rete nel corso del primo tempo, la terza consecutiva nella massima competizione europea. Il calciatore portoghese si è concesso ai microfoni in zona mista al termine della gara, tra cui quelli dell'inviato di MilanNews.it.
Sulla classifica: "L'obiettivo è quello di essere tra le prime otto. Oggi contro una squadra difficilissima che gioca un bel calcio. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro oggi davanti ai nostri tifosi: volevamo essere più presenti con la palla ma alle volte ci sono partite così. Siamo felici di aver vinto"
Decisivo a Como e decisivo stasera: "Il momento è della squadra, l'allenatore è molto bravo e ci ha portato la mentalità giusta. Tutti sono concentrati e consapevoli di quello che devono fare. Anche se oggi non siamo stati presenti in tutti i momenti della partita, c'è stata la mentalità, una corsa in più l'uno per l'altro: quando è così, è sempre più facile vincere"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati