Pioli: "Giroud purtroppo si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti diranno quanto sia grave"
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa dopo la vittoria preziosa in Champions League contro l'Atletico Madrid.
Pensavate di arrivare a questo punto potendola giocare contro il Liverpool? Servirà un'impresa.
"Le difficoltà del girone erano evidenti, ma speravo di arrivare all'ultima con quattro punti in più. Per qualche situazione sfavorevole ci è mancato poco, ma in questo momento quello che per me conta è la prestazione della squadra, contro un avversario molto forte su un campo molto complicato. Abbiamo vinto meritatamente, giocando un'ottima gara".
Che titolo darebbe a questa serata?
"Dateli voi, io ho fatto i complimenti a tutti i miei giocatori per la prestazione fatta. Hanno dimostrato qualità e voglia di giocare questa partita".
Come stanno Giroud e Leao?
"Purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. È l'unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva. Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica".
Ibra? "Sta bene"
Serata miracolosa, Messias faceva il fattorino e regala una vittoria. La prossima si gioca il 7 dicembre, a sant'Ambrogio. Si aspetta un regalo?
"Intanto toglierei il miracoloso, altrimenti sembra che Messias è qui per caso. Messias è qui perché merita il Milan, è in ritardo ma dimostrerà di poterci stare, ha anche caratteristiche diverse dagli altri. Ora ci ributtiamo sul campionato, abbiamo due gare da prendere con attenzione, serve grande equilibrio e grande umiltà per affrontare il resto della stagione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati