Marotta dribbla la domanda su Paratici: "Non mi fa nessun effetto. Non so cosa farà il Milan, non sono situazioni che mi riguardano"

Fabio Paratici è prossimo a tornare in Italia, come direttore sportivo del Milan. Anche se l’ad rossonero Giorgio Furlani non ha confermato: “Non commento, ma ci stiamo preparando e vogliamo un nuovo direttore sportivo”, l’accordo verbale è stato ormai trovato e mancano solo le firme sui contratti.
Paratici in Serie A ritroverà, da avversario, Beppe Marotta. Il presidente dell’Inter è stato per anni mentore dell’ex ds del Tottenham - attualmente inibito fino al 20 luglio - e insieme hanno formato un binomio vincente sia alla Sampdoria che soprattutto alla Juventus. Dell’ex allievo e collaboratore, però, Marotta ha preferito non parlare ai microfoni di Mediaset, dribblando, non senza nascondere una punta di fastidio per la domanda, su che effetto gli facesse: “Nessunissimo effetto. Non so cosa farà il Milan, non sono situazioni che mi riguardano. Decideranno loro per il meglio”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati