MN - Comazzi: "Credo che mandare via Maldini sia stato un errore: pensate a un Milan con lui e Ibrahimovic come dirigenti..."

MN - Comazzi: "Credo che mandare via Maldini sia stato un errore: pensate a un Milan con lui e Ibrahimovic come dirigenti..."MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 dicembre 2023, 19:50News
di Claudio Pogliaghi

Le festività natalizie sono state archiviate e ora è tempo per il Milan di tornare a pensare al campo. Anche perché c'è una situazione non idialliaca da sistemare: i rossoneri sono reduci da un deludentissimo pareggio in casa della Salernitana ultima in classifica e ora sono scivolati a undici punti dall'Inter capolista, un'enormità con ancora due partite da giocare nel girone di andata. Sul periodo nero dei rossoneri la redazione di MilanNews.it ha intervistato in esclusiva l'ex calciatore rossonero Alberto Comazzi. Le sue dichiarazioni.

Il ritorno di Ibra potrebbe costituire quella “scossa” necessaria di cui parlavi prima?

“Ibra è un uomo di calcio, per cui ben venga. Non voglio giudicare negativamente la dirigenza attuale, però - forse - decidere improvvisamente di mandare via una figura di fondamentale importanza, che ho avuto modo di conoscere personalmente, come Maldini non è stata una grande idea. Pensate che Milan sarebbe con lui e Ibrahimovic dirigenti…”.