MN - Donadoni: "Milan e Juve sono un gradino sotto all'Inter. Pioli? Il club farà le sue valutazioni"

MN - Donadoni: "Milan e Juve sono un gradino sotto all'Inter. Pioli? Il club farà le sue valutazioni"
lunedì 5 febbraio 2024, 18:56News
di Enrico Ferrazzi
fonte dal nostro inviato, Antonello Gioia

Intervistato da Milannews.it a margine della presentazione della prima edizione del Trofeo Italo Galbiati, l'ex giocatore rossonero Roberto Donadoni ha dichiarato: 

Su Galbiati: "Ha dato tanto a tutti. E' stato sicuramente tra i tecnici più vincenti al mondo. Ha dato un grandissimo contributo. A livello umano è stato un grande supporto per tutti, allenatori e giocatori. E' uno di quei personaggi che merita rispetto e gratitudine".

Sulla corsa scudetto: "L'Inter ha dato una grande dimostrazione ieri sera contro la sua rivale diretta. Ci sono ancora tante partite, va detto, ma credo sia la squadra più attrezzata. I giocatori sanno cosa devono fare e lo fanno grande voglia".

Sul Milan: "L'ambizione del Milan è rimanere in alto. Se la giocherà fino in fondo. Juve e Milan sono un gradino sotto l'Inter, poi nel calcio puà succedere di tutto. E' importante non avere infortuni". 

Sul futuro di Pioli: "Quando i risultati non arrivano escono tanti ragionamenti. Il club farà le sue valutazioni". 

Sulla Serie A: "Galbiati era uno di quei allenatori che ha sempre dato importanza alla tecnica. Con noi si fermava spesso a fare tecnica individuale con alcuni giocatori. Abbiamo perso un po' questa cosa, è un grave errore. Alcune volte si vedono situazioni sotto il profilo tecnico che lasciano un po' il tempo che trovano".