MN - Orlando su Maignan: "Tra i tre portieri più forti al mondo, ma se il PSG dovesse mettere mano al portafogli lo prenderebbe. Scambio con Donnarumma? Il Milan ci perderebbe"

MN - Orlando su Maignan: "Tra i tre portieri più forti al mondo, ma se il PSG dovesse mettere mano al portafogli lo prenderebbe. Scambio con Donnarumma? Il Milan ci perderebbe"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 ottobre 2023, 22:10News
di Claudio Pogliaghi

In merito al ko del Milan contro il PSG, la redazione di Milannews.it ha intervistato in esclusiva Massimo Orlando, calciatore rossonero nella stagione 1994-1995, attualmente opinionista Radio Rai. Ecco le sue parole: 

Hai citato Maignan. A tuo avviso ha nutrito “nostalgia di casa” ieri sera, a Parigi?

“Maignan è tra i primi tre portieri al mondo, il Milan - tecnicamente - ci perderebbe tantissimo. Purtroppo, al giorno d’oggi, se il PSG mette mano al portafogli, può comprare chiunque. Dinamica di scambio con Donnarumma? Il Milan non ci guadagnerebbe, Maignan è più competitivo. Al momento, mi sono soltanto sembrate le classiche voci della vigilia. Logico però che, di fronte a un’offerta super milionaria del PSG, non potresti competere in alcun modo”.