Pastore: "Milan-Atalanta importante. Occhio comunque al Rennes, partita che il diavolo dovrà approcciare meglio del Monza"

Pastore: "Milan-Atalanta importante. Occhio comunque al Rennes, partita che il diavolo dovrà approcciare meglio del Monza"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 21:30News
di Lorenzo De Angelis

Intervenuto nel corso della consueta puntata di inizio settimana de la 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha fatto il punto sull'attualità in casa Milan dopo l'ultima giornata di campionato, parlando non solo della delicata sfida che giovedì aspetta il diavolo a Rennes, ma anche quella altrettanto importante in programma domenica prossima a San Siro contro l'Atalanta. . Queste le sue dichiarazioni.

"Domenica Milan-Atalanta sarà importante, ed anche lì si arriverà da una partita di coppa che il diavolo deve fare attenzione ad approcciare un po' meglio. Non penso che avrà problemi, proprio perché sappiamo che quando prende la batosta dopo si risolleva, ma l'Europa League è strana, perché se vai sotto dopo 15' il clima diventa particolare. Detto ciò la partita di domenica è importante perché il Milan gioca contro la seconda squadra più in forma del campionato dopo l'Inter, ovvero l'Atalanta, che ha battuto il diavolo due volte su due in stagione fino ad ora. Quindi attenzione".