Ranieri: "Sulla carta, come valori, ci sarebbe anche il Milan per lo Scudetto, che però à a differenza delle rivali non ha ancora trovato un equilibrio preciso"
Con una carriera da tecnico iniziata negli anni '80 e terminata, almeno per il momento, circa cinque mesi fa, Claudio Ranieri è probabilmente uno dei più profondi conoscitori del calcio italiano e non solo. Risulta, dunque, utile ascoltare il suo pensiero sui temi della Serie A. Questa, ad esempio, la sua opinione sulle candidate allo scudetto:
"Resto dell'idea che l'Inter sia favorita per il titolo - spiega dalle colonne de La Gazzetta dello Sport -. I nerazzurri sono campioni in carica e hanno due alternative per ruolo. Però mi aspetto un campionato più combattuto degli ultimi anni. [...] Napoli e Juventus lotteranno fino alla fine. Sulla carta, come valori, ci sarebbe anche il Milan, che però à a differenza delle rivali non ha ancora trovato un equilibrio preciso".
Ranieri, classe 1951, nel corso della sua lunghissima carriera, ha guidato dalla panchina un numero impressionante di squadre: dal Cagliari, primo e ultimo amore, passando per Napoli, Fiorentina, Valencia, Atletico Madrid, Chelsea, Parma, Juventus, Roma, Inter, Monaco, Sampdoria e Leicester City con il quale vinse una storica Premier League.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati