TMW Radio - Impallomeni: "Theo e Leao non sono due leader, non sono dei punti di riferimento come Giroud, Ibra, Kessié, Tonali, Kjaer"

TMW Radio - Impallomeni: "Theo e Leao non sono due leader, non sono dei punti di riferimento come Giroud, Ibra, Kessié, Tonali, Kjaer"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30News
di Antonello Gioia

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Milan, che farà Ibrahimovic ora?
"O mandi via Fonseca o continui con lui, non ci sono altre scelte. Il Milan ha la Zlatanite. Quando vinse lo Scudetto, c'erano Giroud, Ibra, Kessié, Tonali, Kjaer, dei leader. Al Milan manca una leadership, Theo e Leao hanno un atteggiamento ora alla Zlatan che non possono permettersi. Non si può imitare uno come Ibra. Il Milan si sta perdendo dietro la figura di Ibra ed ecco che succede il casino, si perdono i riferimenti. Theo e Leao non sono due leader, non sono dei punti di riferimento come quei personaggi. Ed è questo il problema che devono risolvere".

Genoa in difficoltà. Potrebbe arrivare Balotelli:
"Visto il momento e le problematiche ci proverei. magari anche Balotelli prenderebbe questa sfida con una maturità diversa, o almeno si spera".