TMW Radio - Maifredi: "Come capacità di lavorare sul campo ci sta Sarri, ma come esperienza Allegri è al livello di Conte e altri"

TMW Radio - Maifredi: "Come capacità di lavorare sul campo ci sta Sarri, ma come esperienza Allegri è al livello di Conte e altri"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:30News
di Antonello Gioia

A intervenire in diretta a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato mister Gigi Maifredi

Milan, se dovesse cambiare il tecnico meglio Allegri o Sarri?
"Come capacità di lavorare sul campo Sarri, ma come esperienza Allegri è al livello di Conte e altri. Ma nel Milan non c'è chiarezza da anni, non sanno mettere freno a queste cose negative. Nella società non conta solo l'allenatore. Non vedere le falle interne è impossibile. Da anni il Milan non riesce a difendere centralmente con i centrocampisti e non mettere freno a questa situazione non riesco a capirlo. Fossi il tecnico avrei subito preso tre giocatori in mezzo al campo per rimediare, perchè ha vinto il titolo con Tonali e Kessiè".

In che modo stanno incidendo Conte e Motta?
"Conte è in testa ma ha vinto partite che non doveva vincere. Dall'altra parte c'è un gioco nuovo. Giudicarli ora dopo 4 partite non è ideale. Conte si basa su un'ottima difesa e su ripartenze micidiali, l'altro vuole ripartire dal basso e sta adottando un modo di giocare che si basa molto sulle fasce. E questo può incidere positivamente. Ognuno sfrutterà le proprie caratteristiche nella prossima sfida".