Van Basten a Sky: "Zirkzee buon giocatore ma solo lui non basta per vincere. Un consiglio a Leao? Deve continuare così, può diventare un fenomeno"
In occasione della presentazione dell'ultimo libro scritto da Peppe Di Stefano e da Carlo Pellegatti dal titolo "C'è solo un Presidente. Silvio Berlusconi, ritratto di un sognatore" Quest'oggi all'Hotel Melià, tra i molti invitati all'evento, l'ospite d'onore è certamente Marco van Basten. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, queste le considerazioni dell'ex numero 9 milanista.
Un Presidente unico
"Silvio è stato un grande Presidente, è stato unico. Quando avevamo vinto la Champions contro il Barcellona avevamo realizzato il suo sogno, fu una grandissima festa. Era abituato ad esserci sempre a Milanello, parlava di tutto e sempre con la squadra, era molto bravo a convincere e ad aiutarci, aveva la possibilità di comprare giocatori forti e abbiamo vinto anche per questo":
Sul possibile colpo Zirkzee
"E' un buon giocatore, giovane e che può ancora dimostrare molto ma non so se basterà solo lui, ci vuole di più. Se vedi il mio Milan avevamo una squadra forte e con tanti giocatori messi insieme: Baresi, Maldini, Gullit e tutti gli altri, invece se hai solo 1-2 giocatori top non è sufficiente".
Un possibile ritorno al Milan come dirigente
"No, quello è passato, ormai il calcio per me è storia"
Il consiglio a Leao
"Deve continuare così, fa delle belle cose e deve solo continuare e giocare tante grandi partite per fare la differenza, può diventare un fenomeno".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati