CorSera - L'avventura di Theo al Milan si interromperà a fine stagione

L'espulsione contro il Feyenoord rischia di pesare tantissimo sul futuro di Theo Hernandez. Tramite il suo entourage il francese continua a dirsi felice a Milano ed al Milan, ma le prestazioni in campo dimostrano tutt'altro. L'uscita dal campo triste e sconsolata del 19 rossonero è la conseguenza diretta di un giocatore irriconoscibile da un anno e mezzo a questa parte, svogliato e troppo spesso anche distratto, che ad una corsa in avanti preferisce (quasi) sempre il passaggio all'indietro.
Dov'è andato a finire quel giocatore dominante che nel corso degli ultimi 5 anni ha bruciato avanti ed indietro tutte le fasce sinistre della Serie A? Una risposta a questa domanda purtroppo non esiste, anche se il Milan vorrebbe trovarla, dato che stiamo parlando di un giocatore che ha comunque scritto la storia recente di questo club, sia a livello personale (il difensore più prolifico nella storia del Diavolo in Serie A) che di squadra (Scudetto 2022, Supercoppa 2025).
Chissà che però l'espulsione di ieri non possa servire da monito a Theo Hernandez, che ad oggi potrebbe non essere certo della sua permanenza al Milan. Scrive infatti Il Corriere della Sera che l'avventura del francese in rossonero si interromperà con ogni probabilità al termine di questa stagione, ed il fatto che il Diavolo ne avesse concordato la cessione al Como addirittura lo scorso gennaio non può fare altro che confermarlo.
Allo stesso tempo, però, Theo Hernandez aspetta e vuole questo rinnovo, che però a questo punto deve cominciare seriamente a meritarsi sul campo, perché solo in questo caso il Milan potrebbe valutare diveramente la posizione del 27enne.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati