Verso Milan-Parma: out Saelemakers, Castillejo-Diaz-Calha dietro Rebic
Questa la probabile formazione del Milan in vista della gara di questa sera contro il Parma:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Castillejo, Diaz, Calhanoglu, Rebic. Allenatore: Pioli.
18.00 GLI AVVERSARI - Secondo Sky Sport è questa la formazione con cui il Parma dovrebbe scendere in campo questa sera a San Siro:
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Krunic; Karamoh, Cornelius, Gervinho.
17.00 I RISULTATO DEL POMERIGGIO - Si sono appena conclusi i match delle 15:00 validi per l'undicesima giornata di Serie A. in attesa della partita di questa sera del Milan ecco i risultati maturati nel pomeriggio:
Atalanta-Fiorentina 3-0 (Gosens, Malinovskyi, Toloi)
Bologna-Roma 1-5 (Cristante (A); Poli (A), Dzeko, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan)
Napoli-Sampdoria 2-1 (Lozano, Petagna, Jankto).
15.30 L'ARBITRO - Francesco Fourneau arbitrerà per la prima volta il Milan nella gara di questa sera contro il Parma. Il fischietto di Roma, invece, ha già arbitrato i parmensi sei volte: due pareggi, due sconfitte e due vittorie.
15.11 - Stefano Pioli perde Saelemaekers ma può contare su Castillejo, in ballottaggio con Hauge. Dovrebbe essere lo spagnolo a giocare nel trio di trequartisti alle spalle di Rebic.
15.00 - Come appreso dalla nostra redazione, Alexis Saelemaekers non è stato convocato per semplice indisposizione: nulla di grave, quindi, per il numero 56 rossonero. Musacchio, invece, questa sera, non sarà della partita per scelta tecnica.
14.40 I CONVOCATI - Dopo l'impegno di Europa League a Praga, ecco che i rossoneri tornano protagonisti sul palcoscenico nazionale. Questa sera a San Siro, alle 20.45, si gioca l'11° giornata di Serie A contro il Parma. Ecco tutti i convocati da Mister Pioli per questa sfida:
PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI
Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli.
CENTROCAMPISTI
Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Tonali.
ATTACCANTI
Colombo, Leão, Maldini, Rebić.
Amici di MilanNews.it, benvenuti al live di avvicinamento a Milan-Parma, undicesima giornata di Serie A. Dopo la vittoria contro lo Sparta Praga, e la conseguente qualificazione ai sedicesimi di Europa League come prima del proprio girone, i rossoneri questa sera sfideranno il Parma di Fabio Liverani, che arriva da un pareggio contro il Benevento. Restate con noi per non perdere neanche un aggiornamento in vista della sfida che prenderà il via alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati